|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cagliari
|
Minimal...
Ciao, chiedo scusa se apro una discussione che magari esiste già, ho cercato nel forum ma mi sa che una galleria minimalista ancora non esiste...
Personalmente amo scattare fotografie semplici e molto geometriche, con pochissimi elementi. E' sempre una scelta umorale, perchè ci sono giorni invece che desidero immortalare sculture barocche o comunque realizzare foto fin troppo cariche, ma il minimalismo resta sempre una mia passione... Mi piacerebbe ricevere una vostra opinione e vedere i vostri scatti minimalisti! Sotto ogni foto metto il link verso flickr, così chi vuole può vedere le immagini in dimensioni maggiori o nel lightbox oppure può vederne i dati exif... [edit]
Winter Guest: My Photostream Ultima modifica di FreeMan : 26-02-2011 alle 21:13. Motivo: rimossi link esterni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Semplicemente bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
i miei complimenti, sono splendide!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione e no link esterni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
tutte bellissime, compliementi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il mio genere preferito, fantastiche! La prima e l'ultima le meno riuscite imo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Complimenti, foto davvero bellissime!
Oltre alla composizione mi piacciono davvero molto i colori...danno calore a delle foto che altrimenti rimarrebbero un po' morte!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i link esterni, mi permetto un'obiezione, o meglio una giustificazione (fermo restando che d'ora in poi farò decisamente più attenzione al regolamento e mi atterrò scrupolosamente a quello): le foto, come dicevo prima, sono caricate su flickr. E' da lì che ho preso l'url per postarle qui... Se ho pubblicato i link verso le pagine in cui sono ospitate le foto è perchè c'era la possibilità (come ho scritto) di vederle in altre dimensioni o nel lightbox (e bisogna pur ammettere che le foto viste su uno sfondo scuro si apprezzano meglio, no?) oppure di vederne i dati exif. Inoltre, visto che il link era quello verso la posizione della foto, visibile anche qui cliccando col tasto destro sulle immagini, non pensavo fosse una cosa sbagliata. In ogni caso chiedo scusa per gli errori. Non potendo risistemare la dimensione delle foto, ti chiedo di eliminare il post se lo ritieni opportuno. Grazie, scusa di nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
E grazie a tutti per i complimenti, gentilissimi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
editi il primo post e se ti viene voglia di sistemarle ti basterà rieditarlo a tua volta Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Molto belle anche se non tutte allo stesso livello.
Una domanda: hai usato filtri o è tutta pp? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.