|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
[MI + Sped.] Notebook Compaq Presario CQ61-310el
PREZZO RIBASSATO
Nome prodotto CQ61-310EL Codice prodotto VN040EA Microprocessore Processore AMD Sempron da 2 GHz per Notebook M100 Memoria 2048 MB Memoria max Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2 Scheda video Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4330 Memoria video Fino a 2781 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati Display Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" (1366 x 768) Disco rigido 500 GB (5400 rpm) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata Scheda Wi-fi Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato Dispositivo di puntamento Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato Porte esterne Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture 3 USB 2.0 1 HDMI 1 porta VGA 1 connettore Ethernet RJ45 1 uscita cuffia 1 ingresso microfono Dimensioni 37,8 cm (L) x 25,2 cm (L) x 3,51 cm (A min) / 4,12 (A max) Peso 2,68 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Webcam con microfono integrato SoftwareSistema operativo: Windows 7 Home Premium autentico a 64 bit Sicurezza e supporto: Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Strumento per la creazione di CD/DVD di ripristino Symantec Norton Internet Security 2009 (aggiornamento live per 60 giorni) Guida e supporto tecnico per il notebook Multimedia: HP Total Care Setup HP Total Care Advisor Cyberlink DVD Suite Cyberlink YouCam Windows Media Center Windows Photo Gallery Windows Mail Norton Online Backup (30 giorni di prova) Produttività e finanza: Versione di prova per 60 giorni Microsoft Works e Microsoft Office Home e Student 2007 Soluzioni Internet: Microsoft Internet Explorer Windows Live Messenger Adobe Reader Adobe Flash Player L'oggetto è stato acquistato il 30/12/2009 e tenuto sempre con massima cura e attenzione Vengono forniti tutti i vari manuali, la confezione e tutti gli accessori Vendo per scarso utilizzo Insieme al notebook regalo Borsa Tucano molto bella praticamente nuova acquistata il 20/12/2010 Il prezzo è di euro 330 + ss Mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento Chi è interessato ad altro materiale in firma sarà soggetto a forti sconti su di quello, qualora la vendita dell'oggetto si concluda Preferenza a mano e code possibilmente veloci Ultima modifica di Downo : 26-03-2011 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ti offro 300 euro, scambio a mano a Milano. a queste condizioni dico mio.
domanda: ancora in garanzia? bluetooth? durata batteria ? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non l'ho mai usato e adesso che vedo non risulta 3 ore e qualcosa, mai effettuata una calibrazione, capacità 47520 mWh originaria, 43546 allo stato attuale 350 con la borsa è più che un buon prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mmm...ci penso.. nel caso ci ripensassi tu mandami un pm ok?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
portatile
Che prezzo riesci a farmi anche senza borsa?320€ incluse spese?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A quel punto lo do a handle a 300 che se lo viene a prendere a casa e mi evita sbattimenti; e poi della borsa che me ne faccio? ![]() Ribadisco, 350 con la borsa è un prezzo onesto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
cosa en dici se facciamo 320€ senza borsa a mano fuori da un casello della A4?
#15 |
Senior Member
|
Ti dico che hai un PVT
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora Fra benza, casello (che spero sia Agrate) e tutto un venti ce lo metto A quel punto lo do a Handle che comunque diciamo che è "in coda vituale" che se lo viene a prendere a casa a 300 Facciamo 330 e siamo tutti contenti Se ti va bene PVTizzami che ti do il cell |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ho sentito proprio ieri sera l'interessato e mi ha detto che non gli serve più, ha deciso di spendere di più e si prende qualcosa di nuovo.
Ti ringrazio di tutto, ma ora lascio, consideralo un up ![]()
#20 |
Senior Member
|
Ok
alla prossima |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.