|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
modem router wireless + scheda/chiavetta
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio vecchio USR9111 che utilizzavo su XP con un nuovo router wireless in quanto l'USRobotics non mi viene riconosciuto da Windows7. Vorrei che facesse anche da firewall... Cosa mi consigliate??? Avendo il PC lontano da dove posizionerò il router cosa mi consigliate tra scheda e chiavetta wireless??? Marche? Netgear? grazie in anticipo per la disponibilità
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Viareggio (LU)
|
non esiste che windows 7 non riconosca il router. non servono driver per il router.
collegalo col cavo (ma puoi collegarlo anche via wifi) e se non dovesse funzionare si tratta solo di settare l'indirizzo IP della scheda di rete del PC
OS: Windows 8.1 x64 |MOTHERBOARD: ASUS M5A97 LE R2.0 | CPU: AMD FX-4130 Zambezi Rev.OR-B2 | CPU DISSI: Asus Silent Knight II |RAM: 2x4gb DDR3 1866 Kingston KHX1866C10D3/8G | VGA: AMD Radeon HD6870 512mb | AUDIO: Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro Series | PSU: Enermax MODU 82+ 625w | CASE: Enermax Pandora Middle Tower ATX | HARD DISK: RAID 0: 2x WD Caviar Black 500gb | WD Caviar Green 250gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.