|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Configurazione PC 500/600€ solo processore-scheda video-scheda madre-RAM
Salve,
sono nuovo del forum e non vorrei aver sbagliato sezione o quant'altro, questa mi sembrava quella che più rispecchiava il mio problema. Avrei una domanda. Da tempo ormai mi occupo di video editing, il quale richiede prestazioni grafiche e di calcolo (e di memoria RAM) molto elevate, ma di certo voi lo saprete meglio di me. Vorrei far fare al mio PC (Intel Core 2 duo 1.86GHz, ATI Radeon HD 2600 pro) un salto di qualità senza spendere più di 500/600€
Che ne dite? So che processore, scheda video e scheda madre non sono compatibili tra loro per questo mi rivolgo a voi, vorrei mantenere delle prestazioni simili a quelle della configurazione che ho proposto (mantenendo il processore i7 2600) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si ma rimane comunque il fatto che tu non le hai neanche guardate le sezioni o mi sbaglio?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
se l'elenco delle sezioni l'avessi letto con la dovuta attenzione non avresti sottolineato dove secondo te dovrebbe trovarsi questa sezione, se l'intuito non mi inganna di fatto hai ammesso che hai solo letto l'elenco della sezione "hardware" snobbando il resto.. hai fatto un ragionamento tutto tuo che si è rilevato sbagliato. Oltretutto hai anche saltato a piè pari la lettura del regolamento di questa sezione che CHIARAMENTE indica la sezione corretta per le configurazioni complete (e spiega anche TANTE altre cose che tu non saprai mai se lo leggi... oltretutto dovrebbe essere tua convenienza farlo dato che cmq le regole esistono anche se tu non le conosci, "la legge non ammette ignoranza" (cit.), e se le infrangi ne pagherai le conseguenze). abbath0666, mi pare di averti già "chiesto" di non fare il "vice mod", segnala e lascia che sia il mod di sezione a svolgere il suo ruolo sul forum CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.