|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[CT + sped.] Sapphire 3870 512Mb GDDR4 non funzionante
Salve, come da oggetto vendo una scheda video Sapphire HD 3870 512Mb GDDR4 doppio slot non funzionante nel senso che era installata in un pc da esposizione acceso molto raramente e mai per giocare, la scorsa settimana all'accensione i beep della mainboard indicavano l'assenza della scheda video.
Provata su un altro pc ma con lo stesso risultato. La scheda è priva di scatola o accessori proprio perchè parte di un pc già assemblato (marca CDC) ed è perfetta, esteticamente pari al nuovo. Il dissipatore non ha un filo di polvere e funziona perfettamente. Vorrei evitare di smembrare la scheda dal dissipatore visto il prezzo irrisorio. Chiedo 15€ + spese di spedizione a vostra scelta. Precedenza a consegna a mano. Pagamento preferito postepay. Non scambio, preferisco monetizzare. Commenti o richieste in pvt. In vendita altrove. Foto prese da internet per capire esattamente di quale scheda si tratta, sopratutto del dissipatore se interessa a qualcuno: ![]()
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
se si possono inserire foto reali, coda a 17€ spedita in pacco ordinario.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Foto reali:
http://img546.imageshack.us/i/dsc02179i.jpg http://img88.imageshack.us/i/dsc021801t.jpg Posso arrivare a 20€ spedito con corriere espresso ed è tracciabile e in 2 giorni arriva
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
|
senti un pò quando scendi a ct, magari ci vediamo da me, ti offro un caffè e la proviamo, ti va bene?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
esco coda.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
coda...mando pm
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ribadisco 20 euro in corriere espresso, non meno
|
|
#18 |
|
|
Puoi gentilmente postare qualche foto reale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.