|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
CONSIGLIO nuova scheda video per nuovo pc
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..ho letto un bel po di discussioni ma nn essendo esperto come voi nn riesco a decidermi.
sto assemblando un pc da 0 (quando avrò finito di leggere tutte le discussioni su sto forum per orientarmi asd). non vi elenco tutti i componenti, mi soffermo solo sulla scheda video: leggendo un pò in giro ho potuto evincere che la migliore scheda video in circolazione è : http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5399 la mia domanda è.. me lo confermate? ipotizziamo che io sia cosi malato da spendere 3 mesi di stipendio per pagarmi uan scheda video..sarebbe questa la scelta migliore in termini di qualità? o sarebbe meglio mettere 2 gtx580 in sli? voi cosa scegliereste? quello che uno potrebbe definire hi-end al momento cos'è? 2x hd 5970? asd asd grazie mille per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dipende tutto da quale risoluzione vuoi utilizzare per giocare (sempre il tuo obiettivo non sia macinare benchmark su benchmark).
Inoltre sia ATI che nVidia a breve presenteranno entrambe le nuove proposte top di gamma, percui, sebbene il top attuale sia 2x5970, acquistare OGGI una soluzione simile sarebbe come buttare 2 mensilità dalla finestra, considerato anche i problemi noti della 5970 (microstuttering et simila). Salvo scenari di utilizzo limite il top di gamma comunque non è quasi mai il migliore acquisto possibile.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti ringrazio, ignoravo che stavano per uscire nuovi modelli ed ignoravo che la 5970 avesse dei problemi :| devo documentarmi ancora parecchio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.