|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[PA+SPED.]VENDO Apple Iphone 3g 8 gb NERO Applecare NOVEMBRE 2011-PERFETTO
Vendo Apple Iphone 3g 8 gb nero con pellicola protettiva sul display fin dall'acquisto e con garanzia applecare fino a Novembre 2011 con tutti gli accessori originali tranne le cuffie in quanto sono state utilizzate. Omaggio una custodia in silicone... Perfetto in tutto senza un minimo graffio. Vendo su Palermo e sono disposto ad un eventuale spedizione a mezzo pacco celere 3 o 1.
Prezzo euro 300,00 non trattabili Metodi di pagamento accettati: - Pagamento in contanti: - A mezzo postepay - Se optate per Paypal sarà applicata una commissione aggiuntiva del 6% sull'importo totale per via delle commissioni. Consegna: - a mano su Palermo zona viale strasburgo; - spedizione con pacco celere 3 12,00 euro - spedizione con pacco celere 1 15,00 euro Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento sono a Vostra completa disposizione. Non ci accettano scambi. Regole: -No perditempo, massima serietà -In vendita anche altrove -Code brevi max 6 ore Ultima modifica di Daimadoshi : 24-02-2011 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
è un 3G 8 gb? ... credo sia un po' altino come prezzo, a quel prezzo si trovano i 3gs o i 3g da 16 (questi ultimi si trovano anche a 240-250...)
Solo se pari al nuovo ti propongo 220 spedito. Altrimenti consideralo un up per te...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP per me!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.