|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
kasperskay con firewall di windows per velocizzare web
ciao a tutti....ieri ho installato kasperkay e ho notato che rallenta un bel pò internet (ho alice 7 mb e invece dei soli 6 mb viaggio a 3mb)....allora ho deciso di fare così: ho disabilitato in kasperkay le voci ANTI-VIRUS WEB e FIREWALL e ho riattivato il firewall di windows che ieri avevo disattivato....internet è tornato a viaggiare alla giusta velocità....però ho una domanda:
è una procedura lecita? secondo voi faccio dei casini a usare kasperkay per ogni cosa tranne che per internet dove invece lavora il firewall di windows? ho fatto bene a disabilitare quelle due voci o l'ANTI-VIRUS WEB non è coperto da windows firewall? grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Un mod chiudera' qui in quanto doppione. Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Molto strano che un firewall ti dimezzi così la velocità di navigazione.La mia è sempre nella norma col firewall di KIS.In ogni caso il firewal di windows è inferiore a quello di Kaspersky.Sempre secondo me.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.