|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Spostare file alla fine della partizione
Salve, purtroppo a causa di una pessima scelta ho creato una partizione per windows 7 di solo 35GB.
Ora però vedo che gli vanno fin troppo stretti,per questo vorrei chiedervi aiuto. In pratica vorrei Spostare tutti i file della partizione successiva (F) in fondo alla partizione,invece che all'inizio. Così potrò aumentare lo spazio della partizione di windows. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Altrimenti mi consigliate di fare un backup delle applicazioni installate in F,cancellare la partizione,e poi ricrearla con la stessa lettera? se sì,che programma mi consigliate di usare?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 23-02-2011 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non devi spostare i file, ma ridimensionare le partizioni con un programma che gestisce le partizioni. Puoi usare un cd live come parted magic oppure un software da installare come Easeus partition master.
Se necessario lo spostamento dei file avviene durante il ridimensionamento. I programmi che ho citato li ho sempre usati senza problemi, ma in questi casi si consiglia sempre di fare un backup dei dati importanti, ma vedrai che nel 99% dei casi non avrai problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Chiudo dal momento che esiste una discussione ufficiale sull'argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084304 e stai chiedendo aiuto anche in un altro topic. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.