|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Installare Tiger su seconda partizione
Ciao a tutti!
Ho un MacBook con 2 partizioni: Snow Leopard su una, Windows 7 sull'altra. Vorrrei installare Tiger al posto di Windows 7. Come devo procedere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non ha senso
devi usare un programma così vecchio che gira su Tiger ma non su SL? oltretutto potresti farlo solo se hai uno dei primissimi modelli… già da fine 2007 uscivano direttamente con Leopard
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 23-02-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sì, devo usare un programma che gira sicuramente su Tiger e non va su SL. Su Leopard dovrebbe girare, ma Leopard non ce l'ho. Tiger invece ce l'ho, ma è quello del MacMini.
Il MacBook è di fine 2008, è un A1181. Non si può fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quel disco del Mac mini, funziona solo con il Mac mini.
Invece che una partizione ti basterebbe una macchina virtuale. Ma che programma è?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ah, quindi niente Tiger. Amen
Il programma che devo usare è un VST instrument, il B4 II, che in verità funziona come stand-alone, ma risulta incompatibile con Logic 8 (funziona su Tiger, invece). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Comunque il tuo MacBook veniva venduto con Leopard. Controlla il disco di ripristino.
Su ebay forse puoi trovare Tiger ad un prezzo basso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.