|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Caricabatterie e batterie ricaricabili per tastiera e mouse wireless
Salve a tutti,
Vorrei comprare un caricabatterie e le batterie ricaricabili per la tastiera e il mouse wireless! Quello ufficiale apple non me l'hanno consigliato in moltissimi (l'autonomia non dura molto, a carica piena è al 50%).. vorrei prendere delle pile da 2800 mah! consigli? grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
il caricabatteri apple e le batterie che ti forniscono vanno benissimo!
Se vuoi un'alternativa prendi un Sanyo-Eneloop MQR06 con 4 batterie 2000mah di nuova generazione, vedrai che non ti pentirai! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mha io ho l'originale apple con le 6 batterie, sinceramente a me durano moltissimo.
Tastiera e Trackpad con uso intensivo (almeno 2-3 ore al giorno) durano un paio di mesi, il mouse effettivamente si scarica in 2-3 settimane, ma chi se ne frega una volta ogni 20 giorni prima di andare a dormire metto le batterie in carica e la mattina sono ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.