|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
[Mod] PS3 > htpc
ritrovandomi tra le mani una ps3 rotta mi sono messo a lavoro, dopo averla smontata per bene ho iniziato ad eseguire i primi lavori:
alimentatore: modifica box: posizionamento scheda madre (quello a destra è il trasformatore che ho montato internamente): si parte con il dremel: retro: modifica delle porte usb originali: Ultima modifica di SingWolf : 23-02-2011 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
collocamento tasto d'accensione:
led di stato: riposizionamento parti interne: ho anche riutilizzato l'antenna wi-fi dato che sulla mobo se ne possono montare 2: assemblamento finale: foto: avrete sicuramente notato la parte posteriore abbombata, questo perché per via della mobo non ho potuto montare una vite fondamentale! questo è il frutto di 5 orette di lavoro... pareri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bello ma ho delle domande:
Che mobo è? Perchè il disco da 3,5 (ad occhio pare così)? Ma soprattuttosbaglio o non hai un lettore? Comunque resta bello! Peccato per le foto!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
un bel lavoro sicuramente io se vedi ho fatto qualcosa del genere però con una xbox 360 vedi il topic "xbox360 PC MOD" cmq perchè non hai messo un lettore???hai abbastanza spazio per farlo
CASE:cooler master CM690 finestrato,ALI:corsair tx650 W,MB:m4a79xtd EVO,CPU:Phenom II x4 965 ,DISSI:corsair h50,RAM:8gb geil black /dragon 1333Mhz ddr3,VGA:2x5850 1gb(765/1125) crossfire,HD:2x maxtor 320gb in raid 0 7200rpm,WD 500gb 7200rpm storage,mouse:coolermaster storm xornet;Windows 8 PRO with Media Center ||| trattative concluse positivamente con :Jhon16,Mister D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
bel lavoro... e foto sempre spettacolari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
il disco è da 3,5 del lettore non me ne faccio niente le foto le ho fatte al volo... sorry Quote:
![]() grazie! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
altre foto:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
CASE:cooler master CM690 finestrato,ALI:corsair tx650 W,MB:m4a79xtd EVO,CPU:Phenom II x4 965 ,DISSI:corsair h50,RAM:8gb geil black /dragon 1333Mhz ddr3,VGA:2x5850 1gb(765/1125) crossfire,HD:2x maxtor 320gb in raid 0 7200rpm,WD 500gb 7200rpm storage,mouse:coolermaster storm xornet;Windows 8 PRO with Media Center ||| trattative concluse positivamente con :Jhon16,Mister D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Veramente bella!!!
Adesso che ho visto il tuo lavoro sono pentito di aver buttato la vecchia ps3 rotta ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Bellissimaa ! Quanto ti invidio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ottima inventiva!! Complimenti davvero un bel lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ciao 1 sola curiosità, che temperature raggiunge?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.