|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: TrEvIsAn PuRoSaNgUe!
|
Condivisione cartelle win7
Ciao a tutti!
Ho un problema a cui non riesco dare una soluzione... Vi spiego: PC A: win7 ultimate PC B:xp Pro router netgear Da Pc B a PC A riesco a sfogliare le cartelle condivise ed entrarci tranquillamente..sia in lettura che in scrittura...nessun problema... Da PC A a PC B mi esce l'errore 0x80070035 "impossibile trovare il percorso di rete". Mi da lo stesso errore se da risorse di rete sfoglio le cartelle condivise dello stesso pc A.. I due pc si pingano tranquillamente...ip fisso configurato e da risorse di rete vedo i 2 pc connessi allo stesso gruppo di lavoro, in questo caso "CASA". Ho provato di tutto,disinstallare online armor, disabilitare il firewall di win, togliere e rimettere tutte le cartelle condivise del PC A, disabilitare ed riabilitare la condivisione file.. Quello che mi fa strano è appunto che nemmeno le cartelle condivise dello stesso pc non posso sfogliare... Qualche suggerimento?chi mi aiuta a risolvere questa rottura di @@?? grazie...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nei permessi di condivisione PC-B hai provato con l'utente "everyone" ?
CABINET: (CM Storm Enforce) - ALI: Enermax triathlor eco 550W - MAINBOARD: Gigabyte G1 Sniper z97 - CPU: i74790K - DISSI: Noctua NH-D15 - SC.VIDEO- Gigabyte windforce gtx 770 4gb - RAM - g.skill 1600 - HD: Crucial m500 250gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come si fa a mettere everyone su xp?
se intendi invece da 7 si, è già così, sia in lettura che in scrittura.. Quello che mi dà da pensare è che anche se sfoglio le mie cartelle condivise in risorse di rete esce l'errore... Mi spiego meglio: Rete->PC A ->doppio click su una qualsiasi cartella ed esce l'errore. Stessa cosa se tento di accedere al PC B...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Problema risolto!
Ho cercato di ragionare ed alla fine ho scoperto che era disabilitato il servizio helper netbios Tcp/ip! L'ho avviato ed è tornato a funzionare...se lo disabilito il problema si ripropone... Quello che mi torna strano è che sul Pc B lo stesso servizio è disabilitato eppure funziona tutto normalmente... Qualcuno conosce il motivo di questa differenza?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.