|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
strano messaggio di errore
salve a tutti, i problemi più strani capitano tutti a me?
![]() Era stranamente lento, ma ho detto vabbè non è mai stato una freccia...ho cominciato a giocare, in particolare a star trek online, immagino lo conosciate, a un certo punto ho cominciato a subire dei crash del gioco sempre più frequenti e con difficoltà a rientrare in gioco, il bello è che il gioco in sè sembrava partire all'inizio, ma dopo aver subito un crash, subito dopo la selezione del personaggio e la successiva schermata di caricamento ri-crashava regolarmente impedendomi di rientrare in gioco, tra l'altro dopo il crash appariva il seguente messaggio, che non mi era mai apparso prima: error screenshot e lì ho cominciato a preoccuparmi seriamente, ho cominciato a chiedere in giro per i forum e ho cominciato a pensare che poteva essere un problema di deframmentazione visto che l'errore parla di memoria, e visto che comunque ci sarebbe bisogno di deframmentare l'hhd, ho pensato che potevano essere i driver così li ho aggiornati ma poichè il catalyst più recente non era supportato ho dovuto ripristinare quello vecchio...tra l'altro non ho idea di quali siano i driver "più recenti" che potrei teoricamente installare per la mia scheda, per cui evito quando posso di aggiornarli, finchè qualcuno mi ha detto che quasi sicuramente è un problema di hardware che la scheda si è rotta o ci manca poco e che è meglio sostituirla, tra l'altro ho una scheda sostitutiva, ma devo comq farla montare da un tecnico, voi cosa mi dite? è il caso? ![]() P.S. tra l'altro non riuscendo a ri trovare la vers del mio catalyst ho reinstallato uno che avevo salvato apposta in caso di emergenza, che è però più vecchio di quello che avevo in origine (prima di aggiornarli con la vers sbagliata); di seguito metto la vers che avevo in origine, ma non so a quale corrisponde sul sito di amd ati perchè i numeri delle vers non sono quelle interne, ma sono diversi. catalyst version se poi mi dite che teoricamente posso installare una vers ancora più recente, ci provo...magari risolvo, la mia scheda è una ati radeon HD 3800, grazie! questa è la vers che ho attualmente! catalyst attuale Ultima modifica di wrath : 22-02-2011 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.