|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
premium net tv
buonasera
spero di aver azzeccato la sezione giusta, perchè non ho trovato di meglio oggi ho visto che è stato annunciato il lancio di premium net tv... io dispongo di un decoder telesystem ts7900 hd (uno dei pochi compatibili con questo servizio) con abbonamento calcio+gallery. dunque, da quello che ho capito basterebbe collegare il decoder ad un modem e disporre di connessione a banda larga e il gioco è fatto! quello che mi chiedo è: ma io da povero cliente devo pagare ancora oltre a quello che già pago per calcio e gallery, oppure quel grand'uomo del fratello del nano mi fà un regalo?
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa niente di questa nuova offerta?
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho letto che net tv è incluso nel mio pacchetto... quello che non capisco è come faccio a collegare il decoder al modem? penso con cavo ethernet....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Credo che dovresti guardare in un forum più specifico per questo argomento.
Ad esempio qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101313 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.