|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Blu-touth e infrarossi, stessa cosa?
Ho un iphone 4 e vorrei usare una normale tastiera wireless per pc su iphone, volevo sapere se fosse possibile, e se queste tastiere funzionano anche col blu touth del pc senza che sia necessario collegare l'accessorio usb a infrarossi.
Insomma gli accessori a infrarossi sono anch'essi blu touth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Stai facendo un po di confusione:
1) Gli accessori Bluetooth sono accessori Bluetooth (il che implica che siano wireless) 2) Gli accessori Wireless possono essere: => Wireless per mezzo di infrarossi (oramai rari in giro) e del loro ricevitore IR => Wireless per mezzo di onderadio che funzionano solo col loro ricevitore radio Ora, solo nel caso 1 e solo se iPhone 4 li supporta, questi funzioneranno, nel caso 2, scordati che possano funzionare, il punto 1 e il punto 2 sono due cose moooooooooolto diverse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fisicamente gli accessori wireless di tipo 1 e di tipo due come si distinguono? Un pc o notebook massimo quanti accessori blu tout riesce a supportare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
In pratica, nelle caratteristiche c'è scritto se un accessorio è Bluetooth o Wireless. http://www.logitech.com/it-it/mice-p...e/devices/5747 http://www.logitech.com/it-it/mice-p...e/devices/5845 Quote:
![]() Contemporaneamente collegati ? Credo dipenda dal ricevitore, quindi bho, io ne avevo 3 collegati assieme |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche quelli bluetooth ( :°°°°°O !!! ) hanno l'accessorio usb?
Mi sai dire come si distinguono gli accessori wireless via radio da quelli wireless a infrarossi ( la domanda era quella : P ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ahe cco, ti ringrazio tanto : ) ... uindi non c'è proprio speranza ^^', devo andare gi di bluetooth
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.