|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Conegliano
|
Consiglio per acquisto portatile schermo 15" - 16"
Ciao a tutti!
Mi è stato fatto notare che devo postare in modo più completo la mia domanda posta ieri quindi eccomi qui come un bravo studente Volevo consiglio per l'acquisto di un portatile, l'utilizzo che ne faccio è per l'80% lavoro e 20% diletto quindi anche l'estetica ha il suo peso! Il pc deve lavorare con architettura 64 BIT! I programmi che vado ad utilizzare per lavoro sono ambienti di sviluppo software e debugging (Visual Studio 2010, Delphi 2010, Sql Server 2008 R2 Ultimate), CAD 3D, ambiente di sviluppo e lancio di macchine virtuali (VMWare Workstation). Per diletto vorrei cmq un portatile con cui poter giocare, vedere film (preferibilmente schermo in FULL HD magari a led non guasterebbe), uscita HDMI, un bell'audio e masterizzatore blu-ray. Il sistema operativo non è importante in quanto ho una licenza di Win 7 ULTIMATE Ecco due proposte che ho visto della SONY VAIO SONY VAIO VPCF12Z1E/BI Processore: Processore Intel® Core™ i7-740QM (1.73 - 2.93) 4C Chipset: Chipset Intel® PM55 Express Cache: 6MB L3 RAM: 8GB SDRAM DDR3 PC3-10600 1333 MHz Dico rigido: 500GB SATA Scheda video: Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB memoria grafica totale Circa 4600 MB Schermo: Schermo VAIO Premium 16:9 FULL HD (1920x1080) Masterizzatore: Unità Blu-ray Disc™ con DVD SuperMulti Interfacce: 2 USB 2.0 (3 inclusa la porta e-SATA/USB), i.LINK™ a 4 pin (IEEE1394), lettore SD card, uscita VGA, uscita HDMI e slot per Express card Connettività: LAN, Wireless e Bluetooth Audio: Casse integrate stereo con codec Dolby® Home Theatre v3 e microfono integrato Tastiera e touchpad: Tastiera classica con tastietino nuemrico Vaio con touchpad Multi-touch Peso con batteria: 3.2 Kg Prezzo indicativo: 1350 - 1480 euro IL SECONDO MODELLO E' IL VAIO VPCF13Z1E/B Processore: Processore Intel® Core™ i7-740QM (1.73 - 2.93) 4C Chipset: Chipset Intel® PM55 Express Cache: 6MB L3 RAM: 8GB SDRAM DDR3 PC3-10600 1333 MHz Dico rigido: 500GB SATA Scheda video: Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 425M 1GB memoria grafica totale Circa 4095 MB Schermo: Schermo VAIO Premium 16:9 FULL HD (1920x1080) Masterizzatore: Unità Blu-ray Disc™ con DVD SuperMulti Interfacce: 2 SuperSpeed USB (USB 3.0) velocità di trasferimento fino a 2,5 Gbit/s, 1 e-SATA / USB Hi-Speed (USB 2.0), i.LINK™ a 4 pin (IEEE1394), lettore SD card, uscita VGA, uscita HDMI e slot per Express card Connettività: LAN, Wireless e Bluetooth Audio: Casse integrate stereo con codec Dolby® Home Theatre v3 e microfono integrato Tastiera e touchpad: Tastiera classica con tastietino nuemrico Vaio con touchpad con supporto dei gesti Peso con batteria: 3.1 Kg Prezzo indicativo: 1300 - 1400 euro Accetto chiaramente qualunque consiglio anche di modelli assemblati o cmq di altre case. L'estetica mi piacerebbe che fosse un minimo seria in quanto ripeto lo uso per lavoro soprattutto. Spero che possiate aiutarmi il mio budget è di 1500- 1700 euro. Meno si spende meglio è ovviamente
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
continua nel 3d dedicato ai consigli per gli acquisti (dove stai già postando) CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.