|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
All'ultimo secondo...digitale compatta
Ragazzi, ho l'ignoranza inside per quanto riguarda le fotocamere, ma mi ritrovo a doverne prendere una oggi, per forza.
![]() Tipologia: Digitale compatta, quindi potrabilità massima. Megapixel? su che quantità devo orientarmi? Uno zoom decente e una buona capacità di "stabilizzare" le foto non sarebbe male... Budget:200 euro. Help please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi sto informando un po' anchio sulle compatte.. direi che per andare sul sicuro potresti scegliere una marca tra sony, canon e panasonic, forse anche casio.
io in genere escludo sony per le memory stick, però sembrano buone macchine (serie w, tipo la w570). A me piace la canon ixus 220 hs come caratteristiche: ultragrandangolare (24mm), stabilizzatore ottico, zoom 5x, sensore cmos (consuma meno rispetto al ccd?) e nuovo sistema hs (chissà cos'è). Come rapporto qualità prezzo in diverse comparative che ho letto hanno parlato bene delle panasonic.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vi posso dire per mia esperienza personale che mi trovo veramente bene con la Panasonic tz 10 e dato che la tz8 e' molto simile come funzioni e si trova sotto i 200 euro magari fatevi un giro di recensioni e tenetela in considerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grazie ad entrambi, ho letto i messaggi direttamente mentre ero in negozio.
Alla fine il negozio in cui dovevo prenderla non era fornitissimo, risparmiando anche un po' ho preso una Sony dsc-w380. Per le mie esigenze basta ed avanza ![]() PS:le sony non hanno più le memory stick mi sa...questa ha una sd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
cosa ne dite invece della sony wx5?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1598 e della panasonic fx70? http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1598 sono molto incerto tra le due... prenderei subito la panasonic, ma l'unica cosa che ha la sony in più è quel nuovo sensore che dicono tutti sia davvero ottimo! qualcuno ne ha una delle due? come vi trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.