|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema Router (distribuzione ip)
Ciao,
Ho un problema con il mio router, un netgear, praticamente riesce a distribuire massimo 2 ip e di conseguenza riesco ad essere connesso con massimo 2 apparati contemporaneamente...Il mio router adsl è connesso all'hag di fastweb.. Naturalmente il problema è quello di non poter connettere più di 2 apparati contemporaneamente...Già ho controllato che il router abbia la possibilità di connettere + apparati (oltre 5) contemporaneamente.Ho provato anche a smanettare con le impostazioni interne ma niente... Se servono altre informazioni sono pronte a postarle Grazie di ogni eventuale risposta Corfoco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Forse il tuo Netgear è un AP o un Modem/Router e non un Router Broadband come serve per poter collegare più di 3 risorse all'HAG di FastWeb.
P.S. Con una configurazione ad hoc, sia all'AP che al Router/Modem ci puoi collegare solo 3 risorse.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.