|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
consiglio acquisto nuova xbox 360 ne vale la pena?? consigliatemi
ciao, a aprile scade la garanzia della xbox che funziona benissimo.
Al gamestop c'e' l'offerta a 239 euro, mi danno 3 giochi del cavolo lo so ma posso dando dentro f 1, fable 3, e red dead redemption avere uno sconto di 90 euro. In piu' ritirerebbero la mia a 80 euro, io ho una 60 gb hdmi quindi in totale pagherei la nuova 239-90 per 3 giochi - 80 per la console mia. tot. 69 euro Volevo chiedervi se secondo voi faccio bene o no, in media la console quanto dura? il cambio lo farei per stare tranquillo per la durata della console ho pensato se ne prendo una nuova ho altri 2 anni di garanzia. secondo voi butto via i soldi ?? altra cosa c'e' qualcosa che devo guardare per quanto riguarda il modello vers. ecc ?? Le nuove console come si sono comportate fino a adesso funzionano bene? Allora faccio bene o no voi cosa ne pensate? grazie ciao p.s il kinect per adesso non mi interessa
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Le 60gb sono recenti... funziona, perchè dovresti cambiarla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Non cambiarla
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
IMHO son soldi buttati, se ti si rompe ne compri un'altra usata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
secondo me ci potrebbe anche stare...visto che prenderesti una slim.
secondo me però ti conviene vendere la tua e i giochi e poi prendere la 250gb online..che si trova sui 220 euro.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il problema è che i 3 giochi non li piazzi a 90€ secondo me se li metti nel mercatino, deve farsi due conti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma sei fuori? Se funziona tienila, no? Quando si romperà la cambierai. Intanto i prezzi scendono, mica salgono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Per avere più garanzia e una slim qualcosa spenderei, ma non 70 euro e 3 giochi, soprattutto se hai una 60 gb che è un modello recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mai accettare le offerte di gamesto...loro vogliono guadagnarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi sa che mi avete convinto me la tengo forse
![]() Visto che ci sono: ma se a uno gli si rompe la console e ne compra una nuova il profilo con l'esperienza lo perde?? ciao grazie
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
ovviamente no
![]() |
#14 | |
|
Quote:
se ti interessa 1. Un hd più grosso; 2. Una certa sicurezza che la slim, essendo nuova, non avrà problemi nei prossimi anni, dall'altro una che sta perdendo la garanzia.. 3. Tutt gli vantaggi della slim, oltre l'hd; 4. Non ti fanno 'male' quei 69 euro... allora la risposta è positiva.. per quella somma il passaggio non mi sembra poi doloroso e da sprecone |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Giusto per informazione, io ho avuto una pro 20 gb, una 60gb e 0 problemi, poi per sfizio sostituita con una slim. Ora mi trovo con la TERZA slim, la prima ha durato 4 giorni (blocchi continui) la seconda 3 mesi poi partita la GPU!!!!!!
![]() Con questa mi tocco tutto il toccabile!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() ps: cmq è impressionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Se va perfetta (non freeza), non cambiare nulla
Io ho cambiato da Jasper a Slim solo perchè avevo notato che il lettore iniziava a dare problemi di lettura (manco un anno aveva)
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
alla fine ti conviene cambiare solo se hai bisogno del wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
80€ ti danno x la tua X360 HDMI con HDD da 60gb....
Poi loro vendono a quei soldi il solo HDD... ![]() Sapete quanto passa GameSxop x una X360 senza HDMI con HDD etc.. volete ridere 35€.......... ![]() E dire che ad Agosto davano 70€ per la stessa console e 100€ x la Arcade. Vuoi un consiglio, vendila sul mercatino la tua console e ti prendi la Slim da 250gb. ci guadagni in HD e in Wifi e in silenziosità. Io mi sono tenuto la vecchia con HDD da 60gb. viste le proposte di Gamesxop e preso la slim. Cosi ho entrambe. Ah la slim supporta anche l'HDMI v.1.4 nn so quanto gli attuali televisori la sfruttino cmq... ed ha l'uscita audio ottica sulla scheda madre, quindi senza bisogno di adattatori. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quando ho messo la vecchia sul mercatino gli utenti mi offrivano quello che mi avrebbe dato il GS, e alla fine secondo te cosa ho deciso di fare ??
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.