|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Esi Maya 44 PCI / Windows 7 / NO 3/4 OUTPUT
Ciao,
ho appena installato una Esi Maya 44 PCI. Tutto bene, si sente una meraviglia, ect ect. Preciso che la scheda ha due output stereo. Il problema è che non riesco a selezionare da windows gli output. Vorrei che fossero impostati così: 1/2 - 3/4. Con windows xp si poteva fare tramite Sound Playback, mi pare. Adesso che ho win7 x64 non riesco proprio. Qualcuno riesce ad aiutarmi ?! Anche provando con alcuni sequencer e programmi, non riesco a visualizzare i "classici" Output 1/2 - 3/4, bensì solamente SPEAKERS. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
L'output 3/4 che ho io sulla Juli@ e' dedicato alle prese digitali,
potrebbe essere stato spostato sotto a "periferica digitale" in quei sistemi operativi, fanno una divisione piu' netta di quel genere di uscite. Ultima modifica di mentalrey : 01-03-2011 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, ho visto la juli@....è quasi uguale alla mia. almeno a vederla così in foto.
mi sembra strano che il 3/4 sono dedicati alle sole digitali. leggevo che è possibile usare quest'uscita anche come amp per le cuffie, infatti ce n'è uno dedicato, proprio sulla 3/4. il problema è che non riesco a trovare questo su windows 7, mentre su xp è presente: ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
allora...ciò che dicevi era vero, nel senso che STUPIDAMENTE win7 mi riconosce il 3/4 come uscita S/PDIF. ed infatti è presente nella lista degli output.
il bello è che non posso fare uscire la stessa sorgente in due diverse output (come foto qua sopra 1/2 - 3/4 insieme) bensì posso solamente selezionarne una alla volta. BAH !!! che bug assurdo ragazzi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non lo considererei esattamente un Bug, quanto una scelta forzata imposta
da Microsoft ai produttori. Hanno messo dei paletti e belli grossi, con gli ultimi 2 sistemi e quasi tutti quelli che producono schede audio stanno smadonnando per fare driver che funzionino correttamente o che abbiano tutte le features che c'erano prima sui vecchi sistemi. Ultima modifica di mentalrey : 01-03-2011 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.