|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[LE+ss] MSI P67A-GD65 "Military Class" Intel P67 Socket 1155 **NUOVA** DEL 04-01-2011
Ciao a tutti, come da titolo vendo una delle schede madri top per il socket 1155, nuova mai montata con ancora gli adesivi attaccati
Acquistata il 04-01-11 quindi "non dovrebbe" avere bug del chipset, in ogni caso fornisco fattura di serissimo shop online nel caso in futuro vogliate passare a chipset step B3 con sostituzione gratuita MSI P67A-GD65 "Military Class" ![]() Penso non abbia bisogno di presentazioni, ai primi posti in ogni recensione NUOVA, MAI MONTATA, CON FATTURA DATATA 04-01-2011 PREZZO: Ormai sono introvabili le schede P67 poichè in gran parte ritirate dal mercato, su Trovaprezzi il prezzo più basso è Euro 148,50 ---> Link Trovaprezzi, clicca <---...quindi da regolamento -> PREZZO Euro 124,00 + ss Regole: · Non mi chiedete limate, la scheda è nuova, già ci sto perdendo soldi e, in ogni caso, la vendo a prezzo da regolamento · Precedenza a blocco con eventuali acquisti su QUESTO THREAD <-- clicca · Precedenza scambio a mano in luogo per me comodo (e cioè Lecce, Brindisi) · Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato · In vendita anche altrove · Max Serietà, in firma vedete tutte le mie trattative Coda:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
codissima
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda!! Pronto a concludere
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduta a me, pagamento effettuato
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo avvenuto accredito
Mi spiace per gli altri... SCHEDA VENDUTA La spedizione verrà effettuata Mercoledì 23 (Spedireweb non me la fa prenotare già per domani Domani in serata vedo di mandarti un pò di foto della scheda e del pacco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata!
Tracking trasmesso. Foto inviate. Ci risentiamo a consegna effettuata, ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivata, in pacco a prova di bomba!
Già montata, tutto perfetto! un plauso all'ottimo venditore! alla prox!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utente consigliato, veloce nei pagamenti, onesto, grande comunicazione. Consigliato!!!! Alla prossima... Direi che si può chiudere. Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.