|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[LE+ss] MSI P67A-GD65 "Military Class" Intel P67 Socket 1155 **NUOVA** DEL 04-01-2011
Ciao a tutti, come da titolo vendo una delle schede madri top per il socket 1155, nuova mai montata con ancora gli adesivi attaccati
![]() Acquistata il 04-01-11 quindi "non dovrebbe" avere bug del chipset, in ogni caso fornisco fattura di serissimo shop online nel caso in futuro vogliate passare a chipset step B3 con sostituzione gratuita ![]() MSI P67A-GD65 "Military Class" ![]() Penso non abbia bisogno di presentazioni, ai primi posti in ogni recensione ![]() NUOVA, MAI MONTATA, CON FATTURA DATATA 04-01-2011 PREZZO: Ormai sono introvabili le schede P67 poichè in gran parte ritirate dal mercato, su Trovaprezzi il prezzo più basso è Euro 148,50 ---> Link Trovaprezzi, clicca <---...quindi da regolamento -> PREZZO Euro 124,00 + ss Regole: · Non mi chiedete limate, la scheda è nuova, già ci sto perdendo soldi e, in ogni caso, la vendo a prezzo da regolamento · Precedenza a blocco con eventuali acquisti su QUESTO THREAD <-- clicca ![]() · Precedenza scambio a mano in luogo per me comodo (e cioè Lecce, Brindisi) · Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato · In vendita anche altrove · Max Serietà, in firma vedete tutte le mie trattative Coda:
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
codissima
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda!! Pronto a concludere
#5 |
Senior Member
|
venduta a me, pagamento effettuato
![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo avvenuto accredito
![]() Mi spiace per gli altri... SCHEDA VENDUTA La spedizione verrà effettuata Mercoledì 23 (Spedireweb non me la fa prenotare già per domani ![]() Domani in serata vedo di mandarti un pò di foto della scheda e del pacco ![]()
#7 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata!
Tracking trasmesso. Foto inviate. Ci risentiamo a consegna effettuata, ciao ![]()
#8 |
Senior Member
|
Scheda arrivata, in pacco a prova di bomba!
Già montata, tutto perfetto! ![]() un plauso all'ottimo venditore! alla prox!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Utente consigliato, veloce nei pagamenti, onesto, grande comunicazione. Consigliato!!!! Alla prossima... Direi che si può chiudere. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.