Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2011, 13:06   #1
Abuh
Senior Member

L'Avatar di Abuh

Iscritto dal: Dec 2009
ATTENZIONE! Truffe dall'utente kinchi

ATTENZIONE a questo soggetto.
In questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post34508302 L'elemento in questione mi ha venduto un mac mini rotto che io dopo aver contattato per segnalare il problema ed aver riscontrato dopo qualche giorno il suo menefreghismo e la sua maleducazione l'ho mandato alla apple, per capire quale fosse il problema.
Il problema riguarda la scheda logica, rotta! un danno, parole dell'assistenza apple, in alcun modo imputabile al trasporto, risultato 170 euro + iva di danno più 24 euro di assistenza ed un sacco di tempo buttato.
Io in quanto persona educata e seria, ahimè diversamente da questo elemento, ho tentato in tutti i modi di arrivare ad una soluzione ragionevole, nonostante sia solamente io la parte lesa. Fregandomene di aver buttato soldi e cercando di venirgli incontro in una maniera che credo in pochi avrebbero fatto ho proposto all'utente di dividere le spese della riparazione, ma questo soggetto mi ha quasi deriso.
Fate attenzione a questa persona che si nasconde dietro ad una maschera di falsità perchè tanto è protetto da uno schermo.
Ed aspettati una denuncia da un momento all'altro ridicolo!
Old 21-02-2011, 13:40   #2
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Abuh Guarda i messaggi
ATTENZIONE a questo soggetto.
In questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post34508302 L'elemento in questione mi ha venduto un mac mini rotto che io dopo aver contattato per segnalare il problema ed aver riscontrato dopo qualche giorno il suo menefreghismo e la sua maleducazione l'ho mandato alla apple, per capire quale fosse il problema.
Il problema riguarda la scheda logica, rotta! un danno, parole dell'assistenza apple, in alcun modo imputabile al trasporto, risultato 170 euro + iva di danno più 24 euro di assistenza ed un sacco di tempo buttato.
Io in quanto persona educata e seria, ahimè diversamente da questo elemento, ho tentato in tutti i modi di arrivare ad una soluzione ragionevole, nonostante sia solamente io la parte lesa. Fregandomene di aver buttato soldi e cercando di venirgli incontro in una maniera che credo in pochi avrebbero fatto ho proposto all'utente di dividere le spese della riparazione, ma questo soggetto mi ha quasi deriso.
Fate attenzione a questa persona che si nasconde dietro ad una maschera di falsità perchè tanto è protetto da uno schermo.
Ed aspettati una denuncia da un momento all'altro ridicolo!
Tranquillo, ti ho già detto che la faccio io la denuncia.
Inviato anche questo ai moderatori.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri...
Fate molta attenzione all'utente Abuh.
kinchi è offline  
Old 21-02-2011, 13:44   #3
Abuh
Senior Member

L'Avatar di Abuh

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da kinchi Guarda i messaggi
Tranquillo, ti ho già detto che la faccio io la denuncia.
Inviato anche questo ai moderatori.
E' inutile anche rispondere a persone come te. Ribadisco, pensa solo a vergognarti.
Ovviamente anch'io ho segnalate te e con ragione a differenza tua
Old 21-02-2011, 14:02   #4
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
E' vietato ed è sanzionato aprire tread di questo genere sul mercatino.
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian