|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[prov BO + sped.] Archos 101 Internet Tablet 8Gb (4gg di vita!)
Ciao a tutti, ho comprato questo tablet (Android 2.2 Froyo) qualche giorno fa, purtroppo non risponde alle mie esigenze e sono stato un cretino a comprarlo senza informarmi a fondo.
L'ho acceso si e no 3 ore, ho aggiornato all'ultimo firmware e installato qualche programma dal market... Purtroppo mia madre ha buttato via la scatola non sapendo fosse una cosa appena comprata... Ho comunque tutta la dotazione e la fattura che documenta l'acquisto dell'oggetto avvenuto pochi giorni fa. Il tablet è un 10" 1024x600 capacitivo e multitouch, ha il wifi e il bt ma non il 3G. E' comunque possibile utilizzare un cellulare (connesso via bluetooth o usandolo come hotspot WiFi) per navigare col tablet, esperienza veramente niente male. Legge divinamente i Divx ma meno bene gli MKV in HD, per quelli ci vuole un codec a parte (15euro). Alcuni dicevano di vederli bene da subito, io ho provato e senza codec non sono fluidi. I film in SD invece nessun problema, audio e video perfetti Memoria interna da 8Gb espandibile con microSD (che non includo). Una foto presa dal web, se volete vi posto quelle vere: ![]() Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure... Pagato 300 euro (adesso su trovaprezzi si trova ad oltre ma non importa), Tolgo l'IVA e qualche euro ma poca roba perchè è davvero appena comprato. 250 euro spedizioni a MIO carico. Precedenza assoluta alla consegna a mano, io sono di Imola (BO) e disponibile a spostarmi un po' per venirvi incontro ma se devo fare 100km per venirvi incontro allora spedisco che facciamo prima Nel caso della spedizione pagamento anticipato con ricarica postepay. In vendita anche altrove. Ciao a tutti! edit: ho trovato anche la scatola originale e la fattura (300.87€) ma sono arrivato lungo per il recesso mi sa...il prodotto a sto punto è pari al nuovo visto che ho anche la scatola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Prezzo un pelo trattabile dai
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda..trattabile quanto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nel caso conclusione e pagamento immediato !
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, scambieresti con un iPhone 3G in garanzia?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'utente "Leland Gaunt" è in via di conclusione, dovrebbe fare il pagamento in giornata
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti pagamento effettuato, ti ho lasciato indirizzo in pvt!!! Ciao e grazie.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Prodotto spedito, numero per la tracciatura inviato al compratore
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, tablet arrivato, sembra tutto ok...ti dò un feedback preciso più avanti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.