|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non riesco a cambiare il firmware
ragazzi mi aiutate??? non riesco a cambiare il firmware...
Ho un waitec Titan 201040. sul sito della waitec ho trovato 3 nuovi firmware ho provato a scaricare l' ultimo ma mi dice impossibile l' upgrade... Come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sei sicuro che sia quello giusto?
Hai disattivato, dal sistema operativo, "notifica inserimento automatico"? Non so perché ma consigliano di disattivarlo durante l'aggiornamento del firmware Non so altro Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Ho anche io lo stesso problema...... poi vorrei sapere quale tra i 3 files che waitec fa scaricare è il firmware più recente perchè dalle sigle non si capisce niente !!!!
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
anche a me...
Quote:
anche tu hai il titan 201040 ????? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se mi dite quale firmware avete adesso, posso dirvi quale potete caricare... dipende dal fatto che il Titan è un Acer Rimarchiato e di Acer 20x10x40x esistono tre versioni
Ditemi il firmware che attualmente è caricarto sul masterizzatore Titan che vi dico con quale potete aggiornarlo! Saluti Luigi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho un traxdata (acer) 20x10x40 con firmware H.BK? Posso aggiornarlo?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie....senti mi sapresti dire le differenze tra le varie versioni perchè i cd masterizzati con il suddetto cd-writer leggono male sul lettore del portatile (toshiba dvd 2502)?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro che sia il Masterizzatore?
Hai provato con supporti diversi e/o a masterizzare più lentamente? Sei sicuro che non sia il Lettore del portatile a leggere male i CD masterizzati? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
aaa grazie..
Quote:
adesso ho aggiornato il mio firmware con questo : HPF Gli altri due che ho trovato nel sito della waitec non sono riuscito a metterli... Cosa mi consigli di fare?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: aaa grazie..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie..
scusa se ti scoccio ma sai mica quale miglioramenti ha apportato???
ho provato a chiedere all' assistenza della waitec ma non rispondono.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: grazie..
Quote:
Nn so,forse nn cagano molto. Se i miglioramenti nn c sono sul sito dificile trovarli in giro. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: grazie..
Quote:
Condivido... non so i miglioramenti magari scarica il firmaware Acer e spera che all'interno ci sia qualche TXT. Saluti Luigi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.