|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e' tempo di quagliare
Ho gia' postato la domanda ma nella sezione sbagliata ed eccomi qui nella sezione giusta ,sono giunto alla conclusione (dopo varie ricerche,coomenti ecc,) dovrei comprare a brevissimo e sono indeciso fra queste 2 macchine:
Sony Cyber-SHOT DSC-HX1 Panasonic Fz38 praticamente costano uguale,voi da possessori e non possessori ma esperti quali siete quale mi consigliate tra le due? considerate anche che mi piacciono i video in HD basta che non si senta il rumore dello zoom. p.s. ho tolto dalla lista la Fuji HS10 ho fatto bene? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io, al posto tuo, come bridge terrei d'occhio la nuova fuji HS20 appena uscita, che promette bene ed è una bella camera (con zoom regolabile a mano, che non è poca cosa)
Se ne parla qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303035 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
[quote=Althotas;34514669]Io, al posto tuo, come bridge terrei d'occhio la nuova fuji HS20 appena uscita, che promette bene ed è una bella camera (con zoom regolabile a mano, che non è poca cosa)
Grazie per la risposta,ma credo costi di piu' delle sony e panasonic, poi eventualmente mi puoi postare un sito dove recensiscono la Fuj? Grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.