|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Diperato per scheda video Nvidia GeForce 9300M GS
Ciao a tutti,
Ho proprio bisogno del vostro aiuto, non so più cosa fare...la situazione: vado sul sito dell'Nvidia per scaricare i drivers della mia scheda video (Nvidia GeForce 9300M GS per sistama operativo XP 32bit) il download va a buon fine e procedo con il setup. Appena prova a fare la verifica di sistema mi da questo errore e non procede nell'istallazione: IMPOSSIBILE PROSEGUIRE CON L'ISTALLAZIONE il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili e a questo punto l'installazione non parte... Qualcuno può darmi una mano? P.S: il pc è un Sony VAIO Grazie grazie grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualche risposta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
Ciao, potresti provare questo, vai sul sito Nvidia ,porti il mouse su scarica driver ti si apre un menù a tendina e clicchi su direver beta e archiviati.
Aquesto punto prova a scaricare la penutltima o la terzultima versione dei driver, se ti funziona potrebbero aver combinato dei casini quelli di invidia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente, non funzione, stesso problema di prima...io ho questo modello di VAIO VGN-Z21VN/X può cambiare qualcosa??? altri consigli per aggiornare sti benedetti driver???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
A questo punto l'unica cosa da fare è disistallare i diriver, fare pulizia con ccleaner(o programmi simili) e installare i driver da capo...
Dopo dovrebbe funzinare. UNA COSA PèERò !!!!!!!! se nn funzionasse questa operazione nn saprei cos'altro dirti e credo che dovrai formattare il pc perchè saresti senza driver per la scheda video ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

!!!!!!!! se nn funzionasse questa operazione nn saprei cos'altro dirti e credo che dovrai formattare il pc perchè saresti senza driver per la scheda video
...