|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Problemino Samsung P2470HD
Salve, ho connesso il suddetto monitor-TV al mio portatile lenovo G550 (Nvidia 210M) tramite l'ingresso HDMI.
All'inizio si vedeva una porcheria, poi facendo una ricerca su questo forum ho selezionato l'uso PC dal menu source -> HDMI. Adesso la situazione è strana. Il desktop si vede benissimo, così come tutte le schermate di Windows, ma il testo di alcune app (Chrome ed OpenOffice, ad esempio, ma anche Acrobat Reader) è talmente sgranato da farmi venire il malditesta in pochi minuti. Firefox e Office invece funzionano benissimo, nitidi come non mai. È un problema legato a qualche impostazione di questi programmi? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Idee?
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bisognerebbe guarda con un minimo di attenzione i thread in rilievo...esiste già una discussione su questo monitor e devi pertanto postare a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...085940&page=19 Avrai anche più probabilità di ottenere risposte. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.