Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2011, 07:31   #1
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
[Pd+sped ] nokia N97 No Brand mini nero 140 euro come nuovo !

vendo Nokia N97 mini nero, circa un anno e qualche mese di vita, in perfette condizioni come da foto allegate.
Il telefono ha la pellicola sullo schermo e NON ha alcun segno o graffio per usura utilizzo, praticamente pari al nuovo !
vendo per monetizzare.
prezzo euro 140 per consegna a mano , disponibile spedizione.

ho altre foto su richiesta le posso inviare agli interessati
Immagini allegate
File Type: jpg n97-mini-1.jpg (22.1 KB, 48 visite)
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.

Ultima modifica di franco112 : 19-02-2011 alle 17:46. Motivo: inserita spedizione
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 08:42   #2
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
aggiungo link per altre foto:
Immagini allegate
File Type: jpg n97-mini-2.jpg (23.3 KB, 35 visite)
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 08:43   #3
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
altra foto
Immagini allegate
File Type: jpg n97-mini-3.jpg (23.0 KB, 33 visite)
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 08:44   #4
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
ultima
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 08:44   #5
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da franco112 Guarda i messaggi
ultima
ops pardon...
Immagini allegate
File Type: jpg n97-mini-4.jpg (15.0 KB, 29 visite)
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 08:45   #6
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
ne ho un'altra
Immagini allegate
File Type: jpg n97-mini-2.jpg (23.3 KB, 25 visite)
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 13:17   #7
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
un up x me :-)
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 11:54   #8
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
dimenticavo c'è anche il caricabatterie per auto.
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 17:47   #9
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da franco112 Guarda i messaggi
dimenticavo c'è anche il caricabatterie per auto.
e ovviamente gli accessori già compresi nella scatola (anche questa compresa)
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 17:49   #10
psikovink
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 206
coda
ti mando mp
psikovink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 19:00   #11
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
ciao Psicovink,

ti scrivo direttamente nel 3d per rispetto alle norme sulla trasparenza del sito e come da tua richiesta ti confermo il perfetto funzionamento del telefono in ogni sua parte. se sei delle mie parti (Padova) potremmo incontrarci e consegnartelo di persona , se invece non puoi potrei inviartelo con postacelere 3, e se sei d'accordo potremmo fare metà per ciascuno per le spese di trasporto, 145 euro totali puo' andarti bene ?

per il pagamento non uso le ricariche postepay , ma se sei d'accordo potrei darti gli estremi del mio conto corrente con i miei dati personali con recapito abitazione e numero di telefono.

se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione, ciao
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 19:07   #12
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
coda ha garanzia residua? cioè tipo scontrino o fattura?
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 19:51   #13
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
non so' se il telefono abbia ancora garanzia residua, domani mattina cerco lo scontrino che avevo archiviato e ve lo faccio sapere.
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 20:23   #14
Tommy_Tea
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 699
coda al tuo prezzo pronto a concludere
Tommy_Tea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 11:52   #15
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
due ore di ricerca ma non sono riuscito a trovare la ricevuta.
se ho tempo riprovo questa sera.
Non so' quanto rimanesse di garanzia residua.
spero di trovarlo anche se la vedo piuttosto dura dato che i posti in cui potevo trovarla li ho già passati.

Ribadisco comunque il perfetto funzionamento del terminale.
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 19:18   #16
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
chiedo scusa ma qualcuno di voi è della zona di Padova ?
nel caso potrei far vedere e provare di persona il terminale.

Diversamente chiedo nell'ordine a:
Psicovink, Energie e Tommy Tea se intendono procedere all'acquisto , nel caso ci potremmo sentire per definire.

aspetto vostre notizie.
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 10:55   #17
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
come da ultimo intervento sono disponibile ad incontrare l'acquirente per tutte le prove del telefono che l'interessato volesse verificare, ma preciso che in caso di spedizione il pagamento và inteso in forma anticipata con bonifico su conto corrente (come vedete ho specificato volutamente conto corrente e non ricarica carte prepagate a maggior garanzia dell'acquirente)

per referenze contattate pure gli utenti che ho segnalato qui in basso e chiedete pure informazioni sul mio conto, sono un utente senior iscritto dal 2002 più di così ?
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 14:07   #18
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
credo che la coda sia libera.
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 07:36   #19
franco112
Senior Member
 
L'Avatar di franco112
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
Messaggi: 1146
telefono libero arrivo a 140 euro spedito con paccocelere 3
__________________
Canoniano doc, ho concluso con FabioS79, Jappo, Spakko, Xenomis, Micoud, SKA_84, DC_1990, Floema, Pr1z3, alfgt, GarySquib, Demikiller, Glysolid, Briciola31 e tanti altri.
franco112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 08:40   #20
Tommy_Tea
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da franco112 Guarda i messaggi
telefono libero arrivo a 140 euro spedito con paccocelere 3
ok te lo prendo a questo prezzo con pagamento anticipato, contattami in pvt.
Tommy_Tea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v