|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Italia
|
Avira 10 impossibile killare avscan.exe + aggiornamento terminato sempre parzialmente
Salve a tutti allora i problemi che mi si sono presentati con questo Antiviru sono i seguenti :
1) Magari per la segnalazione di un falso positivo , ma Avira fa partire sistematicamente il processo avscan.exe se ha qualche "dubbio" e controlla (parole sue) l' integrità del sistema . Capita qualche volta però che il processo si blocchi , ed ho notato che quando avviene non ho la possibilità di killare il processo avscan.exe , ne da Taskmanager ne da un altro tool simile chiamato KillProcess , dicendomi che non ne ho i diritti Passiamo al secondo problema 2)Il processo di aggiornamento avviene normalmente ad ogni accensione del portatitile , peccato che dal giorno 15/12/10 ad oggi 18/02/11 il mio antivirus non riesca a portare a termine completamente l'aggiornamento . L'ho seguito a "vista" , ed ho notato che dopo aver scaricato ormai i Mb di aggiornamenti accumulati , comincia con l'installazione , ma arrivato circa a 3/4 del completamento , mi da 2 finestre consecutive di errore : Codice:
Installation failed Nella panoramica di sistema però , le definizioni dei virus sono ferme al 15/12/10 !!!!! Qualcuno mi aiutiiiiii !
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Avira, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.