|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Piccolo grande problema di iTunes
Ciao a tutti!
Uso iTunes da almeno 4 anni (su PC però!) e in tutti questi anni iTunes ha avuto e ha ancora un bug FASTIDIOSISSIMO! Ho alcune discografie, naturalmente sono ordinati per anno, ma poi basta chiudere iTunes o scegliere una discografia diversa che iTunes ordina tutto come gli pare a lui! Non sono riuscito a individuare il problema e spero che qualcuno mi sappia dare una mano perchè è veramente fastidioso! Grazie in anticipo a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
|
potrebbe essere un problema di tag?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
E' andata così: ho aperto iTunes, ho cliccato sui Dream Theater e la discografia era ordinata per anno, sono tornato indietro e ho aperto i Guns'N'Roses, ho fatto partire una canzone loro, sono tornato ai Dream Theater e non erano più ordinati come 5 secondi prima... :S e ho scattato questa immagine: http://img687.imageshack.us/f/magica...102181120.jpg/ Ultima modifica di gray5 : 26-02-2011 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
100 persone hanno letto la mia domanda.. nessuno ha lo stesso problema?
è possibile che ce l'ho solo io ormai da 5 anni? o nessuno sa come aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
|
non lo avverto come problema perchè non ho tag aggiornatissimi. E sinceramente non saprei come aiutarti. Mi sa che ti tocca ordinare tutte le volte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ridimensiona l'immagine.
provato con le opzioni "vista"?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Non so che dirti, io sono un maniaco dell'ordine per quanto riguarda la libreria e non ho mai riscontrato il problema. Forse è davvero un bug della versione Win.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
potrebbe essere una stronzata, ma a me pare che il tutto non sia ordinato per anno (nel cechietto), ma per n° della canzone, infatti se noti c'è un trinagolino sopra il tab "n°"........
sul mio mac la vista rimane coerente indipendentemente da dove "salto"..sempre stesso ordine rimane...ma dipende che ordine imposto inoltre se clicchi piu volte sul tag "album", diventa album per artista e poi album per artista e per anno....mi pare almeno...ora non posso provare
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 01-03-2011 alle 15:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.