|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
[VENDUTO] Nokia C6-01
Nokia C6-01, perfettamente pari al nuovo, scatola completa di tutto e fattura del 21/12/2010, non un graffio, pellicola sempre su display.
Colore silver Touchscreen e capacitivo Schermo 3.5" AMOLED Fotocamera 8 Mpx con doppio flash Xenon VENDUTO!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 20-02-2011 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milazzo
|
Salve ti potrebbe interessare uno scambio con Nokia 5800 + mio conguaglio?
So che non ti trovi con il touch, ma potresti approfittarne per fare uno scambio 5800 con e52 (e ci sono molte persone che voglion passare da tasti ficisi a touch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il 5800 lo prenderei solo per rivenderlo, perchè ne ho provato uno e oltre a non piacermi il touch di sicuro non mi piace il touch resistivo
![]() il problema è che sapendo già di doverlo rivendere, non posso fare una valutazione per te vantaggiosa, è un po' come quando dai la macchina in permuta invece che venderla per conto tuo... tra l'altro il mercato è saturo di 5800, per tutto ciò non credo di poterti fare una proposta interessante ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con bearmind
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milazzo
|
Grazie per la risposta, in caso cambi idea contattami via pm (avevo in mente il 5800+60€).
In ogni caso buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fffiiiuuu!!! mi è andata bene che non vuoi conguaglio!!!
![]() ![]() ![]() ti sei voluto bene ![]() ![]() grazie per l'augurio, alla prossima! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento effettuato da bearmind
![]() VENDUTO!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 20-02-2011 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.