|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Messaggi: 4545
|
i5 430m W7 rileva solo 1 core
Ho un Asus K52Jc provvisto di CPU Intel i5 430m che nel WEI mi dava solo un 5,1. Posto che non mi frega tanto del risultato del benchmark sintetico mi sono comunque insospettito. Nei dettagli del risultato leggo che alla voce "Numero di core processore" ce n'è soltanto 1 (uno)!
Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium 64 bit e nella console di gestione dispositivi si vede 4 volte la voce corrispondete nella categoria "Processori" evidenziando come esistano 4 core logici. Esiste un modo per fargli riconoscere gli altri core?
__________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
|
devi chieder nella sezione windows 7
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

















