|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aiuto Icq
Ciao a tutti allora io ho win Xp da un bel po e non mi ha mai dato problemi.
ma adesso non riesco ad usare Icq, quando lo apro, dopo un po mi dice Runtime Error! Program: D:\Programmi\Icq\Icq.exe This Application has requested the runtime to terminate in a unusual way Please contact the application's support team for more information! in una finestra di errore, e si chiude. ho provato a disinsatllare e reinstallere ma continua a farlo, mi sapete aiutare??? anche con l'xp ha sempre funzionato... ultimamente non ho installato niente di particolare..
Apprezzatemi adesso,eviterete la coda... ----------------------- ![]() ![]() ----------------------- Torino wa shiroi to kuroi da, nimo messia2 TORINO MA CHE BELLA CITTA’ TORINO E’ LA NOSTRA CITTA’ TORINO E’ BIANCO E NERA E BIANCONERA PER SEMPRE SARA’ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
vi prego
vi prego è importante lo uso per lavoro!!!
Apprezzatemi adesso,eviterete la coda... ----------------------- ![]() ![]() ----------------------- Torino wa shiroi to kuroi da, nimo messia2 TORINO MA CHE BELLA CITTA’ TORINO E’ LA NOSTRA CITTA’ TORINO E’ BIANCO E NERA E BIANCONERA PER SEMPRE SARA’ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prova a disinstallare e reinstallare.....
Cmq non hai letto il regolamento del forum? Credo che dovresti togliere quelle immagini dalla signature By |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
già fatto ma non succede niente... ok la tolgo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
ariaje col Trillian: se facesse le chat OK, ma nn le fa. Quindi per adesso ICQ rulez ancora
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Per essere sicuri e risolvere subito il problema alla radice ti consiglio d'installare il software Trillian versione 0.725 .
Questo software ti permette di simulare ICQ, MSN, IRC ... e oltretutto nello stesso momento puoi usarli tutti... Appena lo installi nella sezione "Connection Manager" ci metti il tuo numero di ICQ (che avevi già in precedenza, oppure ne crei uno nuovo...) e lui automaticamente ti inserisce tutti i contatti che avevi salvato! io lo uso da un mese e mi trovo veramente bene.... Dimenticavo... mangia mno risorse di ICQ.... Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.