|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Collegare Pc a monitor Tv per vedere Dvx: Consiglio?
Ragazzi come da titolo avrei necessità di guardare sulla mia televisione i film che ho memorizzati (dvx) sul pc. Dovrebbe essere necessario un cavo ma non so che tipo di cavo, potreste illuminarmi?
Il monitor pc è un samsung T220 mentre il Televisore è un Samsung LCD di cui nn ricordo il modello ma cmq è recente ed è HD Ready. Alla fine vorrei riuscire a guardarmi i film che ho sul pc sul mio televisore e sfruttando però l'audio delle casse del televisore... grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dipende semplicemente dagli ingressi del televisore... se sei fortunato ha un hdmi e sei a posto per audio e video con un solo cavo. In ogni caso devi collegare la tua scheda video al tv.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il cavo me lo faccio fare in uno di quei negozi specializzati? Costa molto? Non vorrei che si facesse prima a comprare un lettore DVD (con entrata usb) nel mio caso.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Puoi dare un occhiata qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167140 per approfondire. Il sunto è che il cavo HDMI o funziona o non funziona indifferentemente dal prezzo, però quando non funziona può avere dei difetti difficilmente notabili e/o non costanti e quelli che costano di più promettono in pratica di fare meno cavi difettosi. Io li ho presi online e ho pagato 3euro il cavo da 1.5 e 5 quello da 3m... Ricordati poi di impostare dalle opzioni della scheda video l'audio via HDMI.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata Ultima modifica di VdW : 18-02-2011 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti ho uscita hdmi sia su vga che sulla Tv quindi proverò a comrpare un cavo da un negozio ben fornito di elettronica in città. Ti faccio sapere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.