|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Errore MOM.implementation
Non riesco più ad aggiornare i driver della mia scheda video ovvero una ATI serie 4800, esce sempre lo stesso messaggio ovvero :
Impossibile caricare il file o l'assembly 'MOM.implementation' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato. Questo accade sempre, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla. La frase viene fuori ogni volta che avvio il pc, basta premere ok e la finestra sparisce. Che devo fare? Help Aggiungo: S.O. Vista Ultimate 32bit Ultima modifica di DucaConte360 : 17-02-2011 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema cambiato.
Ho rimosso tutti i driver poi in modalità provvisoria ho utilizzato driver sweeper e driver cleaner pro, poi ccleaner per pulire tutto. Ho riavviato e finalmente il fastidioso messaggio è sparito, peccato che quando riprovo ad installare i driver (sia quelli nuovi scaricati, sia quelli che erano nel cd della mia scheda video) mi compare sempre il messaggio di un file .inf mancante e finisce l'installazione ma sotto la voce "sistema" la mia scheda video non viene riconosciuta. Che devo fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.