|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
[PG+SPED]Vendo Nokia E52 di pochi mesi
Come da titolo, vendo Nokia E52 nero con pochissimi mesi di vita (Luglio 2010, credo, devo riguardare lo scontrino) e quindi ancora in garanzia.
Usato solo due mesi (fino a settembre 2010, poi ho preso un altro telefono e questo lo tenevo nel caso mi servisse, ma mai piu riusato), quindi con batteria in ottime condizione. Uno dei migliori telefoni business! Difetti estetici: purtroppo, nonostante il poco tempo usato, ha un paio di piccoli difetti che mostrerò nelle foto che prossimamente aggiungerò: 1: un piccolo rigo (5 mm circa) sul display che però NON si vede minimamente a display acceso (piu qualche altro piccolo rigo ma bisogna mettersi di profilo per vederli) 2: la cover posteriore ha subito una piccola botta nella parte inferiore destra ed è LEGGERISSIMAMENTE rialzata (roba di 1mm) 3: la parte superiore del telefono presenta leggeri segni di usura Per il resto, il telefono è perfettamente funzionante, la scocca e i tasti sono ben assemblati, nessun scricchiolio! Chiedo 130€+Spedizione 1: Precedenza allo scambio a mano 2: Code massimo 48 ore 3: Messo in vendita altrove, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio ECCO LE FOTO: Parte superiore ![]() Graffietto ![]() Cover posteriore ![]() Condizioni generali del telefono ![]() Dotazione del telefono ![]() Il telefono include anche una microsd da 2gb!
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 17-02-2011 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
coda in attesa delle foto
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
domattina metto le foto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie di avermi avvertito delle foto
lascio, UP per te!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
ciao mi interessa e mi metto in coda .
visto le condizioni del telefono dovremmo rivedere il prezzo hai anche lo scontrino?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo scontrino...devo controllare, (anzi, chiedere a mio fratello dove sta visto che lo sto vendendo per lui) però credo che ci sia...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono interessato a un E52 nero (tanto che vorrei permutare un C6-01 nuovo, mi trovavo meglio con l'E52...) però questo è un po' malconcio -e sempre ipotizzando che sia di perfetto funzionamento, non afflitto dai problemi audio che hanno avuto molti E52- potrei essere interessato ma a prezzo decisamente inferiore; aspettiamo, tanto non ho fretta, ti auguro di venderlo al tuo prezzo altrimenti ci risentiamo
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq HO TROVATO lo scontrino (ora lo metto nel primo post), fammi la tua offerta in pvt, intanto sto prendendo in considerazione anche l'offerta di melpycar, ovviamente piu ci avviciniamo al mio prezzo, meglio è!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a che punto siamo con la vendita?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 26-02-2011 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
E' la travel edition? ha la garanzia?
se si coda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.