|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non riesco a connettermi alla rete LAN. Invia pacchetti ma non li riceve
Salve a tutti, ho letto discussioni precedenti simili alla mia ma non ho trovato nessuna soluzione.
![]() Premetto che il mio pc da qualche mesetto mi sta dando grossi problemi: moltissime volte( ultimamente quasi ogni giorno) non si accende senza dare alcun bip di errore, resta accesa solo la spia rossa(quindi l'alimentazione arriva) ma non da segni di vita ![]() O almeno fino a stamattina... Quando l'ho acceso dopo tutta la procedura che vi ho appena scritto, non sono riuscita a connettermi ad internet. Ho subito pensato che fosse un problema di fastweb , invece inserendo il cavo LAN al mio portatile la connessione va a meraviglia. Se vado in "stato di Connessione alla rete locale" esce la seguente schermata: Connettività Ipv4: nessun accesso alla rete Connettività Ipv6: nessun accesso alla rete Stato supporto: abilitato --- pacchetti inviati: 1286 pacchetti ricevuti: 0 potreste aiutarmi? Come mai il mio pc non si accende e come posso fare per riattivare la connessione? Grazie mille ![]() Ultima modifica di ilyrhcp : 15-02-2011 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Per il problema di accensione probabilmente risolvi cambiando l'alimentatore, ma qui siamo OT
![]() Per la rete verifica che la scheda sia in DHCP e disabilita il protocollo IPv6.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho risolto..pare sia il router wireless che andava in conflitto con la connessione lan.
Il problema di alimentazione però non si è risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.