|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[TRIESTE + sped] PC/HTPC completo Athlon 64x2, 4GB ram, Radeon HD3200, compatto
Descrizione
Case Antec Aria, dimensioni circa cm 27x20x33, supporta mobo uATX Alimentatore 300W Mobo Sapphire Hybrid CrossFire 780G AM2+, chipset AMD 780G con Radeon HD3200 integrata, uscite VGA e DVI, ethernet, usb, audio on board. CPU AMD Athlon 64 x2 BE-2300, AM2 dual core 1.9 GHz, TDP 45W, supporto virtualizzazione e Cool 'n Quiet, con ventola da confezione AMD boxed 4GB DDR2-667 PC2-5300 (2x2GB) DVD+/-RW Samsung EIDE in omaggio: Hard Disk Seagate 500GB 7200 RPM SATA 3.5" cavo DVI->HDMI Il pc nel complesso è funzionante, abbastanza silenzioso (ovviamente non è fanless, ma non ha niente a che vedere con i desktop più grossi per quanto riguarda il rumore), usato sporadicamente fino a poco tempo fa, ma ora non mi occorre più. dettagli: - Lo sportellino che copre il DVDRW tende ad aprirsi da solo, perché ho perso la molla che lo teneva in sede; probabilmente si può rimpiazzare con qualsiasi molla piccola recuperata da qualche parte, ma io non avevo gran voglia di cercare. - L'hard disk è considerato in omaggio (non l'ho calcolato nel computo del prezzo) perché il connettore di alimentazione si era rotto ed è stato riparato in maniera artigianale (prolunga alimentazione SATA saldata con la colla calda). Ha funzionato benissimo per un bel po' (più di un anno) ma ovviamente non ci salverei dei dati essenziali. - Il PC è in buono stato generale ma ha qualche anno, c'è quindi qualche graffio, qualche vitina in giro può mancare o essere un po' diversa dalle altre, ecc - se siete dei puristi del pc "esteticamente fighissimo" potrebbe non fare al caso vostro. Il PC è testato e usato soprattutto con Ubuntu, attualmente monta la 10.10 (Maverick). Extra a parte: - Scheda wireless PCI 802.11b/g chipset Atheros AR5xxxx; la scheda è funzionante ma va male con le Ubuntu recenti (dovete usare madwifi perché funzioni veramente bene), EUR 5,00 EUR 100,00 + spedizione a carico dell'acquirente. regole Accetto pagamento con bonifico, o con moneybookers o paypal se l'acquirente paga le commissioni. In vendita anche altrove, coda cronologica Visibile e provabile in zona Trieste; precedenza consegna a mano Coda sul thread; se poi volete fare offerte usate i pm, ma prendete posto! Per favore, leggete il thread. Non richiedetemi nuovamente cose già scritte. Foto: ![]() ![]() ![]()
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 18-02-2011 alle 11:25. Motivo: Precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
coda per collega
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
drive97: qualche notizia dal collega?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda per scheda wifi+pc, ma devo informarmi prima bene sulla potenza del processore.
ti faccio sapere entro 24h (ovviamente rispettando la coda di drive97) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nescio:
ok, fammi sapere. La CPU ha un core Brisbane a 65nm, dovrebbe essere equivalente ad un Ahtlon X2 3600+. Supporta il flag SVM per la virtualizzazione e il Cool and Quiet.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda a manina a ts.dimmi del disco,se lo cambio funziona tutto?non ha problemi di connettori sulla scheda madre o altro?ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tati:
Il disco ora come ora è a posto - magari non durerà per sempre, ma è così da più di un anno e funziona correttamente. Nessun problema sulla mobo, è il connettore del disco ad essersi rovinato. sono in trattativa avanzata con drive97, vista la consegna a mano se lui lascia passo a te. Ho anche un altro utente fuori dal forum con potenziale consegna mano però, sappilo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Coda...casomai arrivasse il mio turno
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, volevo ricordarti che nel caso non andasse in porto con drive97 il successivo in coda sarei io ![]() edit: non avevo visto che a mano c'è la precedenza Ultima modifica di Nescio : 18-02-2011 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque specifico, attendo solo il pagamento da drive97 che mi ha praticamente già confermato l'acquisto. Coda attuale: drive97 utente fuori dal forum Nescio tati29268
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
hai poi concluso con qualcuno prima di me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nescio:
Non ho sentito nessuno nel weekend anche perché sono stato poco al pc, drive97 dovrebbe effettuare il pagamento oggi. Se entro stasera non lo sento proseguo con la coda. In mattinata gli scrivo anche un'email, semmai. drive97: aggiornaci quando puoi.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
drive97 è scomparso nel nulla, non risponde nè sul forum, nè alle email, nè ai messaggi, lo ritengo quindi fuori coda.
Nescio, ho mandato una mail al ragazzo per la consegna a mano, entro domattina ti faccio sapere. EDIT: drive97 mi ha appena contattato, ha detto di aver avuto degli inconvenienti ma è pronto ad effettuare il pagamento.
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 21-02-2011 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da drive97.
Ti mando il tracking non appena spedisco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.