|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vcore ballerino intel 2500k
salve ragazzi vi seguo sempre ma non capisco come mai il vcore del mio 2500k varia cosi tanto dall'idle al full load
in idle mi sta massimo a 1.208 da cpuz in full load sotto prime o linx mi scende fino a 1.152 va bene che esiste il vdrop ma com'è possibile una variazione cosi importante? sapete come posso rimediare a questa stranezza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io direi che devi abilitare il load line calibration e metterlo su un valore medio,io per esempio ho la maximus extreme,e l'ho impostato a 25%,pero' facendo cosi' poi credo che tu di debba aggiustare con l'offset - e poi variare fino a quando non sei completamente stabile. visto che l'llc da del voltaggio in piu' devi stabilizzarlo appunto con l'offset.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
io uso il vcore manuale e non l'offset anche perchè non avrei idea di come utitlizzarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.