|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema grave batteria asus x50gl
salve a tutti,
fino a 10 giorni fa utilizzavo normalmente il mio portatile, la batteria durava circa 1 ora e mezza e non dava alcun problema. Da circa 7 giorni la luce della ricarica batteria rimaneve accesa e lampeggiante (anche tutta la notte) e la batteria non arrivava mai al 100% di ricarica ma si fermava al 90&. Se staccavo l'alimentazione il portatile funzionava perfettamente e la durata era sempre di un'ora e mezza, circa. Oggi stacco l'alimentazione e il pc si spegne.. ho provato varie volte, se l'alimentazione e' collegata la spia si del caricamento si accende, windows mi dice batteria carica al 89% ma come stacco, pc spento. ovviamente , come gia' accadeva nei giorni scorsi, la batteria rimane sempre al 89% non arriva al 100% nemmeno se lascio in carica il pc 2 giorni di fila. cosa puo' essere? e' possibile risolvere in qualche modo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
e un problema della batteria, se e in garanzia fattelo cambiare se no, guarda nel mercatino anche qui e vedi se trovi qualcosa a un buon prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
impazzita da un giorno all'altro? strano pero' io tengo sempre il portatile a casa e tranne rarissime volte e' sempre rimasto collegato alla corrente. la batteria durava ancora 1.5 ore, quasi come quando era nuovo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.