|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[GUIDA] - Valida alternativa ad AdSense per la pubblicità nel proprio sito
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di valide alternative per guadagnare qualcosina tramite i miei siti web e vorrei aiutare chiunque del forum avesse la "mia stessa necessità" Di volta in volta, grazie anche e soprattutto al vostro prezioso contributo, voglio aggiungere in questo 3d i principali (ed attendibili) fornitori di inserzioni pubblicitarie per publisher. Inizierei con: (Sono i primi che ho trovato in giro... aggiornamento in progress...) Ultima modifica di alexdep : 19-02-2011 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualsiasi feedback o suggerimento su altri servizi di affiliazione è fortemente gradito!
Aiutatemi ad aiutare!
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Aggiunto: eDintorni
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti. Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima. (dottor Alfred Lanning – Io robot)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.