|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ripristino Vista su Acer Aspire M 3100
Ciao a tutti.
Causa problemi virus ho dovuto formattare il mio Vista licenziato (non avevo fatto la copia di backup) e quindi ho dovuto mettere temporaneamente Xp. Vorrei rimettere il mio Vista ma non so come fare. Qualche suggerimento? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
di solito gli acer hanno la loro bella partizione con il SO da ripristinare e riportare il pc allo stato di fabbrica, basta premere 2 tasti all'avvio per far partire le procedura. Dovrebbero essere Alt+F10 o Alt+F11.
se hai ranzato tutto con l'installazione di xp, dovresti trovare un dvd di Vista, non so se ne basti uno qualunque o serva un OEM. E procedere con il format + installazione usando il seriale che hai sul case |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Comunque, in generale, basta che uso un cd Vista e poi metto il mio seriale licenziato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non ti parte nemmeno la procedura all'avvio ALT+F10 allora significa che hai formattato anche la partizione nascosta per cui nisba, non ti resta che reinstallare una copia pulita di Vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Al negozio
![]() Il problema è che ormai Vista non è più in vendita, credo neanche online sul sito MS, dovresti procurati un dvd originale e poi attivarlo col tuo seriale oem se è adatto a quel tipo di attivazione. Per sicurezza il tuo seriale inserito nel sistema lo puoi vedere con SIW, te lo salvi per la prossima installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.