|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Nikon D3x, prezzi strani
Ciao a tutti,
ho notato una stranezza sul prezzo della D3x che vorrei condividere con voi per capirci qualcosa. Su tutte le nikon si trovano i prezzi delle Nital (diciamo X €), ed i prezzi di importazione parallela (diciamo X-15% € circa). Anche la D3x non fa eccezione: Nital: 6.300 circa in su Importazione: 5.800 circa in su NON mi spiego però come possano due o tre shop venderla a 3.600/3.700 Andate su trovaprezzi a vedere!! Fosse un solo shop con 0 feedback direi subito che è una truffa o uno specchietto per le allodole per attirare click, ma gli shop sono 3 e hanno anche un discreto numero di feedback, quindi la cosa è possibile...ma come fanno? Da dove provengono ste D3x?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
È chiaramente una truffa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
dunque... nessuno di quei negozi accetta il contrassegno... e uno addirittura non permette il ritiro della merce presso il punto vendita... che dire, auguri!...
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
certo che pagare con bonifico
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
secondo me si sono sbagliati ad inserire il prezzo, dal momento che gli altri prezzi sono in linea con il mercato
se è così, immagino che ti ridaranno i soldi sempre se tu non intendi colmare la dfferenza o cambiare articolo certo che si, fare un bonifico così... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Anche secondo me hanno usato il prezzo come specchietto, alla fine dal negozio "che fa affari
" ho preso una compatta per un regalo e è tutto filato liscio (anche se un pò lentino)...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è chiaramente una TRUFFA!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
buhauahauhauahauahuah
Questa era veramente fantastica..
PC Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
La dai a me.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.