Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2011, 10:15   #1
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
[Aosta] Nexus S sAmoled

Vendo stupendo Nexus S USA quindi con display super amoled. Mai rootato ne pacioccato. Android non fa per me!
Questo telefono è indicato a chi vuole un telefono totalmente personalizzabile infatti è l'unico assieme al nexus one a poter essere rootato o a installare custom firmware legalmente senza perdere la garanzia.
inoltre è google experience quindi l'unico a ricevere aggiornamenti via OTA
Il modello che uscirà in futuro in italia ha il super LCD. Uno dei pregi di questo terminaleè proprio il super amoled
Inutile dire che il telefono è in perfette condizioni.
Fattura di fine dicembre.

Chiedo 540 euro. ----> 510 euro.
No code. Prima priorità scambio a mano. Spedisci con corriere a vostra scelta tra UPS o TNT con quest'ultimo solo con assicurazione del bene.
preferirei non scambiare inquanto ho già un iphone4 e un pre2





link foto non ridimensionate http://img593.imageshack.us/g/photofeb1890807p.jpg/
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |

Ultima modifica di pitro : 06-03-2011 alle 07:46. Motivo: rivisto il prezzo..
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:05   #2
Quaglia 17
Senior Member
 
L'Avatar di Quaglia 17
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 361
ma funziona sicuramente in italia?
Quaglia 17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:17   #3
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Quaglia 17 Guarda i messaggi
ma funziona sicuramente in italia?
Certo con qualsiasi gestore!
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:44   #4
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Regalo anche una custodia in silicone e credo policarbonato fatta molto bene asquistata e mai usata!
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:52   #5
Lio78
Senior Member
 
L'Avatar di Lio78
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
Messaggi: 317
Io sarei interessato ma vorrei chiederti come potrebbe funzionare in caso di necessità di garanzia.
Grazie
__________________
Asus N550JV-CN150H -Intel i7 4700HQ - 8GB DDR3 - Nvidia GeForce 750M - SSD Samsung 840 EVO 250GB - HDD 750GB SataIII - Monitor Full HD IPS opaco.... tanta roba
Lio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:08   #6
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Lio78 Guarda i messaggi
Io sarei interessato ma vorrei chiederti come potrebbe funzionare in caso di necessità di garanzia.
Grazie
Risposto al pm. Per la garanzia lo dico anche qua.. nessun problema samsung italia lo ritira in garanzia come qualsiasi altro telefono o oggetto acquistato in italia!
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 15:08   #7
hindukush
Member
 
L'Avatar di hindukush
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Pineto
Messaggi: 31
Ciao, io a 480 € spedito lo prendo anche subito.
__________________
“Sarebbe bello se progettare grandi prodotti fosse semplice come firmare un assegno. Se così fosse Microsoft avrebbe di certo prodotti fantastici.”
hindukush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 15:46   #8
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da hindukush Guarda i messaggi
Ciao, io a 480 € spedito lo prendo anche subito.
No grazie.. gradirei evitaste di farmi offerte lontane dalla mia richiesta. Grazie

Upp sempre disponibile!
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |

Ultima modifica di pitro : 14-02-2011 alle 18:26.
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 23:01   #9
Quaglia 17
Senior Member
 
L'Avatar di Quaglia 17
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 361
allora se limassi sarei int...
Quaglia 17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 23:44   #10
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Quaglia 17 Guarda i messaggi
allora se limassi sarei int...
mandami la tua proposta in pm
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 00:14   #11
lizard king88
Senior Member
 
L'Avatar di lizard king88
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
Messaggi: 1236
potrebbe interessarti un iphone 4?
__________________
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts
ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79
lizard king88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 12:30   #12
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Up sempre disponibile!
Nexus s è uno stile di vita è un puro google!!
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:15   #13
Quaglia 17
Senior Member
 
L'Avatar di Quaglia 17
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 361
scusami ma ho deciso di puntare su altri devices.
grazie cmq
saluti
Quaglia 17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:28   #14
athlon900
Senior Member
 
L'Avatar di athlon900
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 3439
up per te, bel terminale.
se decidi di scendere tienimi presente.
__________________
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks
monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88,
gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri
athlon900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 08:50   #15
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
In vendita anche su altri lidi quindi mi riservo la scelta di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento

Comunque ancora disponibile
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 21:54   #16
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
effettuato il root !
comunque sempre in vendita
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:20   #17
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
uppppppp
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 22:55   #18
Lucatabloid
Senior Member
 
L'Avatar di Lucatabloid
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
Messaggi: 540
puoi mettere delle foto?
__________________
Vendite: monkey.d.rufy,MikkEtto,BruttPitt,vampireciccio,MagnoGabri,Darkos88,AlexB75,Teratoxis.
Acquisti: infrty,Viper63,veltosaar,Mauveron,brain_81,V4n{}u|sH.
Lucatabloid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:58   #19
pitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Lucatabloid Guarda i messaggi
puoi mettere delle foto?
Certo.. In serata dopo le 20.00 scatto e posto
Comunque non credo cambi qualcosa, se una persona è interessata a questo device lo prende con e senza foto!
__________________
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo |
- SCAMBIATO CON : danielone80 |
- COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 |
pitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 14:58   #20
ale.zak91
 
Messaggi: n/a
ciao interessa iphone 3gs 16 gb nero..??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v