|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Nokia N80 + gps + accessori e ricambi
Vendo in blocco un N80 perfettamente funzionante + un altro N80 che non riceve (cmq si accende) + un modulo gps bluetooth a 32 canali con cella solare + i rispettivi caricabatteria a rete e da auto (quello per il Nokia ha il classico filo spezzato alla base della presa ma volendo si può riparare), cuffiette inusate, minisd 1gb, una pellicola salvaschermo nuova, cover e tastiera di ricambio, modulo antenna nuovo che non ho mai montato in quanto temevo di demolire tutto (nel modulo vi è inserito anche il flash, tasto accensione, altoparlante), scatola, software, manuali,
Tutti gli apparecchi hanno la batteria (nokia originale) ed anche in buono stato di tenuta carica, quella del ricevitore gps è stata adattata in quanto ci vorrebbe un altro modello sempre nokia ma non ricordo la sigla Il tutto è in discreto stato, normali segni d'uso ma niente di che. Sicuramente non pari al nuovo In foto non compare la scatola ed amenicoli vari.. ma c'è tutto. 50,00 + ss mi pare un prezzo più che onesto. In vendita altrove. ![]()
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milazzo
|
coda, posso avere delle foto?
In caso vendi solo l'n80 non funzionante con il modulo antenna? Grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Preferirei vendere tutto, cmq se ti interessa fammi un offerta... non è detto che con il modulo antenna si risolva il problema, non conosco l'origine del guasto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.