|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nokia N73 Tim brand e sim vodafone
Salve a tutti.
Ho un nokia n73 con brand tim che però ho sempre usato con una sim wind da 64k e tutto è andato sempre bene. L'altro giorno compro una sim vodafone da 128k con rassicurazioni da parte dell'operatore che non ci sarebbero stati problemi, e invece ce ne sono. La rete non è stabile, da tutte le tacche passa a zero in 10 secondi, ogni tanto tenta la connessione 3g (con impossibilità di chiamare e/o mandare sms) senza successo, poi torna la connessione con stabilità di circa mezzo minuto e poi via di nuovo con lo stesso giro. Ho resettato le imp. iniziali del telefono(non avendo configurazioni importanti) ma niente, il problema sussiste. Ho provato la sim su un nokia 6600 e funziona perfettamente.... Qualcuno ha qualche idea?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
Nokia ex brand tim con sim vodafone da 64k e tutto andato sempre perfetto da 4 anni. Però considera che da un anno e più l'ho reso no brand per aggiornarlo all'ultimo firmware. Purtroppo non ho una sim da 128k da poter provare, comunque magari ti consiglierei di renderlo no brand e aggiornare ad ultimo firmware
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.