|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Installare software e problemi con Java
Salve a tutti,
voglio installare sul mio pc After Effects (suite Adobe) ma quando inizio le procedure per l'installazione mi dice che "impossibile installare il software perchè jScript non è registrato correttamente. Riparare jScript, quindi riavviare il programma di installazione" ho fatto la procedura dal dos: esegui -> cmd -> cd\ -> cd \Windows\System32 -> regsvr32 a questo punto si apre una finestra come quella nell'immagine allegata, ma cosa devo fare? quale codice devo inserire per riparare il file danneggiato? Se non sono stato preciso in alcuni passaggi chiedete pure!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno che mi aiuti??
Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
prova a questo URL
http://it.answers.yahoo.com/question...1064257AAjLxiV |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si, ho già provato con quel consiglio..
ma dice che la correzione non è riuscita. in caso volevo sapere quale era la sintassi corretta da applicare tra quelle che compaiono nella finestra di dialogo che mi restituisce il dos dopo il comando regsvr32 Se qualcuno ne sa qualcosa mi dica che fare!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
Per registrare un DLL con Windows:
Cliccare su START, ESEGUI e digitare regsvr32 [nome dll] Per de-registrare una DLL digitare regsvr32 /u [nome dll] Se io avessi il tuo problema. seguirei questa procedura Adobe After Effect Portable versione 3 o 4 (senza installazione) testo se sul mio sistema si avvia oppure nò. Ultima modifica di alex444 : 23-02-2011 alle 17:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.