|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
due hd su stesso pc
ciao a tutti allora la situazione è questa ho due hd sullo stesso pc, in uno attualmente ho installato sistema operativo e dati vari, l'altro è vergine. vorrei trasferire tutto sul hd nuovo e far diventare l'altro disco solo per dati. c'è modo di farli convivere contemporaneamente con due sistemi operativi installati e far si che il primo veda il secondo e viceversa per copiare dati etc? spero di essermi espresso bene.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se lavori su due dischi differenti non ci sono problemi: puoi scegliere di far avviare il sistema operativo su un disco o sull'altro impostando il boot nel BIOS.
Quindi puoi accedere al Windows sul nuovo disco e fare quello che ti serve. L'unica cosa di cui mi preoccuperei (se interessa) è di come vengono assegnate le lettere ai due dischi dopo la copia. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.