|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
Piccolo Problòema ZBOX HD-ID40
Salve ragazzi ho un piccolo problema con il mio zotac
non riesco a far girare il full hd, cioè filmati a 1080p non so perche mi va a scattoni sento bene l 'audioi ma il video proprio non lo regge, MOLTO STRANO con il portatile di mio fratell oche è datato ha una scheda vedeo intel integrata scarsa con 64mb di ram dedicati e il full HD lo regge benissimo zero problemi ora questo sistema è molto + potente http://pden.zotac.com/index.php?page...emart&Itemid=1 dove dicono e scrivono che arriva fino a 1080p, il discorso rasenta l' assurdo perche ION2 è abbastanza poteente per far girare i 1080è ma non mi va cosa devo fare, devo settare qualcosa di particolare nel pannello di controlli nvidia? aggiornare il bios o quantaltro non mi da rallentamenti manco giocando al massimo con half life 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
devi utilizzare programmi o codec che utilizzino la gpu per il decoding video, sgravando la cpu che non ce la fa da sola! es: core avc, xbmc etc.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti spiego il file che ho , il piu pesante 1920x1200 final fantasy the fury within VLC non me lo vuole far partire fluido con divx parte senza problemi, metto WMP ancora piu fluido, cosa mai successa in altri pc o portatili, ho sempre usato VLC mai un problama; con questa configurazioen VLC va malissimo ho installato tutti i codec che servono siccoem di programmi come quelli che hai citato non ne conosco non ne hai altri cosi gli provo un po tutti grazie della dritta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
no, conosco solo questi che sfruttano cuda (l'accelerazione data dalla scheda nvidia): vedi un po' che trovi in rete!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
con la cpu che ti ritrovi con vlc non ce la fai, prova Media Player Classic Home Cinema (di default ha attiva l'accelerazione grafica) e vedrai tutto in maniera fluida.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vai alla grande di full HD allora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.